Social Trekking Weekend…

Social Trekking Weekend…

Sei amputato e ti piace la vita all’aria aperta? Vieni a camminare con noi e altri amici sull’Appennino Bolognese! E’ tutto GRATUITO*!

Dopo le felici esperienze dei precedenti Robydamatti Walkcamp torna Roberto Bruzzone, “il camminatore con la gamba in spalla”, trekking coach d’eccezione per una tre giorni di percorsi e trekking nel verde delle colline dell’Appennino tosto-emiliano.

 

Ad ospitare i due “Ottobock Social Trekking Weekend” sarà come sempre C.R.C. Casalino di Loiano (BO), il centro specializzato nella riabilitazione al cammino per portatori di protesi.

Il programma:

  • Venerdì sera: arrivo al CRC Casalino – aperitivo di benvenuto e cena
  • Sabato: trekking con pranzo al sacco / cena sociale
  • Domenica: partenza dopo la colazione

Pernottamento presso CRC Casalino – V. Sabbioni 57 – Loiano (BO) in camera doppia

Iscriviti ad una delle 2 edizioni GRATUITE* entro il 15 luglio:

  • 16/18 settembre 2016
  • 30 settembre/2 ottobre 2016

* Manda una mail a info@crc-casalino.it oppure telefona allo 051 928092.

 

 

L’iscrizione è obbligatoria per via del numero limitato di posti. Per non avere cancellazioni all’ultimo e dare a tutti la possibilità di partecipare, ti chiediamo una caparra di 50 € al momento della prenotazione, che ti verrà restituita in contanti appena arrivi.

 

L’evento è aperto a persone amputate di arto inferiore. Al momento dell’iscrizione riceverai un questionario da compilare con i tuoi dati. Per scaricare una copia del programma ufficiale clicca qui!

 


ROBYDAMATTI WALKCAMP: LIVELLO II

 


ROBYDAMATTI WALK CAMP (Autumn Edition)